L’Hotel Ac Miramar si trova sulla collina omonima, una posizione invidiabile che grazie al suo meraviglioso belvedere sul porto e sulla città e ad una delle più belle viste di Barcellona è conosciuta come uno dei luoghi romantici per antonomasia del capoluogo catalano.Elegante, moderno ma senza essere freddo ed eccessivamente minimalista, l’AC Miramar è situato in un edificio storico degli anni Venti (contornato da giardini dalla tipica vegetazione mediterranea progettati da Forestier) accuratamente ristrutturato secondo i parametri della compagnia alberghiera che punta sul fascino di palazzi storici rivisitati in chiave moderna. Tutte le 75 camere luminose e rifinite nel minimo dettaglio, sono state
studiate per rispondere a ogni esigenza del viaggiatore moderno più esigente. Nella maggior parte potrete trovare terrazzi privati con Jacuzzi da cui si ha la vista sui giardini di Montjuic, sul Mare Mediterraneo o sulla città. Credetemi, quando varcherete la soglia della vostra camera vi sentirete in uno spazio pieno di armonia che invita al relax.
studiate per rispondere a ogni esigenza del viaggiatore moderno più esigente. Nella maggior parte potrete trovare terrazzi privati con Jacuzzi da cui si ha la vista sui giardini di Montjuic, sul Mare Mediterraneo o sulla città. Credetemi, quando varcherete la soglia della vostra camera vi sentirete in uno spazio pieno di armonia che invita al relax.Relax che trova il suo massimo all’interno della Spa dove potrete vivere un’esperienza sbalorditiva in un luogo assolutamente unico. Uno spazio lontano dai rumori quotidiani, luogo ideale per rilassare anima e corpo. Cabine massaggi, sauna, bagno turco, zona termale e piscina riscaldata (nei mesi
estivi ce n’è una anche all’aperto) sono a vostra disposizione per regalarvi qualche ora di assoluto benessere. Magari prima di gustare un’ottima cena nel ristorante Gourmet a base di una saporita cucina mediterranea proposta dallo chef Carme Marsa e annaffiata con i migliori vini DOC selezionati.
estivi ce n’è una anche all’aperto) sono a vostra disposizione per regalarvi qualche ora di assoluto benessere. Magari prima di gustare un’ottima cena nel ristorante Gourmet a base di una saporita cucina mediterranea proposta dallo chef Carme Marsa e annaffiata con i migliori vini DOC selezionati.E dopo cena non c’è modo migliore per smaltire le calorie accumulate che lasciarsi andare in danze sfrenate nella discotecadell’hotel, Bodega, dedicata nientemeno che all’architetto e designer Mies Van Der Rohe. Unica nota dolente dell’albergo, gli animali non sono ammessi. Peccato!
AC MIRAMARPLAZA CARLOS IBANES 3
08038 BARCELLONA
Tel + 34 932 811 600
ac
miramar@ac-hotels.com
Nessun commento:
Posta un commento