
Riapre con una nuova veste l'ATM Bar, lo storico locale di Milano. Inizialmente sarà possibile ritrovarsi per assaporare nuovamente in compagnia l'happy hour tra i più rinomati di Milano, ma in un secondo tempo, grazie alla ristrutturazione messa in atto, lo vedremo partire per una nuova avventura nel mondo della ristorazione. Diamo nuovamente il benvenuto allo spazio cool per antonomasia. Il progetto architettonico, curato dallo studio Bertero Panto Marzoli - BPM Studio, prevede una riqualificazione della location, attraverso l'ampliamento del

vecchio edificio unita alla rivalutazione della storica pensilina risalente agli anni Cinquanta. Un notevole investimento all'insegna dell'eco-sostenibililità, nel rispetto dell'ambiente e delle persone che lo circondano, grazie all'utilizzo di eco-pitture, eco-rivestimenti e pannelli fotovoltaici contro lo spreco di energia elettrica.
La struttura esterna, rimasta lineare e semplice come da tradizione, ospiterà al suo interno un ambiente dal particolare design architettonico, con l'obiettivo di mantenere viva l'autenticità e l'originalità del locale, punto di riferimento per vecchie generazioni di milanesi, ma con la certezza di diventarlo anche per le nuove. La ricercatezza, parte integrante del DNA del locale stesso, anche nella sua nuova veste é orientata allo studio di dettagli estetici e funzionali; é stato scelto così di attingere oltre che dal mondo dell'architettura anche da quello del design, della moda e dell'arte capaci di aggiungere particolarità ed originalità, mantenendo però quello spirito indipendente e non omologato che da sempre lo contraddistingue.
E' aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 2.00
ATMBar
BASTIONI DI PORTA VOLTA 18/a
MILANO
TEL: +39-366 351 4196
Nessun commento:
Posta un commento