A way to get to know the world by always looking for interesting, sometimes astonishing but certainly never ordinary hotels, spas, restaurants, as well as events, boutiques, fairs and exhibitions.

Un modo per conoscere il mondo alla ricerca di hotel, Spa, ristoranti, ma anche di eventi, boutique, fiere ed esposizioni che siano sempre particolari, alle volte sorprendenti, mai banali.

Alessandro Giannotti

martedì 27 gennaio 2009

Singita Grumeti Reserves

Serengeti è una savana di 60 000 km2 al confine del Kenya e della Tanzania che ogni anno diventa teatro della migrazione di migliaia di animali come zebre, gazzelle, giraffe, gnu e bufali che fuggono dalle colline del Nord per rifugiarsi nelle pianure del Sud prima di fare il percorso inverso nel mese di aprile.
Qui, nel cuore dell'Africa, si trova Singita Grumeti Reserves che vi farà vivere l'emozione di assistere a questo incredibile spettacolo della natura come se foste seduti in prima fila. Anzi, meglio, dato che potrete vivere questa avventura a bordo di una jeep o ammirarla dall'alto su di una mongolfiera.
Un luogo di estrema eleganza e fascino il Singita dà la possibilità al turista di poter scegliere fra tre strutture, tutte di grande charme: il Sasakwa Lodge formato da dieci cottages da una a quattro camere, il Sabora Camp (a mio avviso estremamente romantico) con nove grandi e comode tende arredate in stile anni Venti e una piattafroma in tek con piscina e vasca idromassaggio, e infine il Faru Faru Lodge dove trovano spazio nove suites e una piscina. Ognuna di queste strutture ha la sua sala da pranzo dove è possibile gustare ottimi piatti accompagnati da vini e champagne delle migliori marche oltre ad essere affacciate su un panorama davvero mozzafiato.
E dopo un viaggio in questo paradiso sfido chiunque a non soffrire del Mal d'Africa!
SINGITA GRUMETI RESERVES
TEL: +27-21 683 3424
singita@singita.com

Nessun commento: