
Uno scenario che fa diventare l'hotel un'oasi tranquilla in questa movimentata città cosmopolita. Una
delle caratteristiche più impressionanti dell'albergo è il moderno ristorante che serve la migliore cucina catalana grazie alla creatività dello chef Xavier Pellicer che ha ottenuto ben 2 stelle Michelin. Sono presenti anche un bar nella hall e un bistro.

Spaziose e luminose le camere volute nei toni chiari se non per il parquet in legno scuro, alcune con il terrazzo privato, ma tutte con grandi finestre che si affacciano sul giardino. Spettacolare l'Attic Suite con una terrazza di ben 90mq con zona relax dove si trova una Jacuzzi. E dopo aver trascorso una
giornata visitando questa città dal fascino ineguagliabile con i suoi importanti musei tra cui quello dedicato a Picasso non c’è niente di meglio che rilassarsi all’interno della Spa. Non solo vasca idromassaggio e Hammam, ma anche cabine dedicate ai vari trattamenti offerti per la cura del viso e del corpo. Perfetto per una clientela turistica è molto apprezzato anche da persone che si recano a Barcellona per incontri di affari anche grazie alle meeting rooms che possono accogliere fino a venti persone.
ABaC RESTAURANT HOTEL
AVENIDA TIBIDABO 1
BARCELLONA
TEL: +34 93 31 96 600
hotel@abacbarcelona.com
Nessun commento:
Posta un commento