È considerato il miglior albergo di lusso di Bruxelles. È l'Hotel Amigo (Rocco Forte Collection) adiacente ad una delle piazze più belle d'Europa, la Grand Place, nelle vicinanze del quartiere finanziario della città e a pochi passi dall'antico quartiere Le Sablon e per questo considerato un ottimo punto di partenza per esplorare la capitale belga.Aperto negli anni Sessanta, ma recentemente ristrutturato, il nuovo design dell’albergo è tradizionale con influenze moderne e un’atmosfera fiamminga. Tutte le 174 camere, tra cui 18 suite, sono spaziose e arredate con grande eleganza grazie anche all’uso di tessuti preziosi e complementi d’arredo dal design contemporaneo che le rendono luminose e al tempo stesso accoglienti.
E anche il panorama che si ammira è davvero
unico, se alcune camere hanno la vista sulla Grand Place altre si aprono sui tetti e le guglie delle chiese della città. Bagni di buone dimensioni contenenti mosaici in rosso o verde si intonano perfettamente con i ripiani della toilette in marmo. Figure di Tintin o Snowy il cane ravvivano le pareti con un tocco di sofisticato humour.
Ottimo il ristorante Bocconi che propone una cucina mediterranea se pur rivisitata dalla creatività dello chef Vincenzo Regine che ama giocare con i profumi e i sapori della sua isola di origine, Ischia. Dall’atmosfera decisamente moderna il bar Amigo che per questo si stacca del tutto dal resto dell’albergo dove troverete un'ampia scelta di cocktail e snack per un eccellente aperitivo
mentre per il dopocena potete scegliere tra i migliori cognac e whiskies.
unico, se alcune camere hanno la vista sulla Grand Place altre si aprono sui tetti e le guglie delle chiese della città. Bagni di buone dimensioni contenenti mosaici in rosso o verde si intonano perfettamente con i ripiani della toilette in marmo. Figure di Tintin o Snowy il cane ravvivano le pareti con un tocco di sofisticato humour.Ottimo il ristorante Bocconi che propone una cucina mediterranea se pur rivisitata dalla creatività dello chef Vincenzo Regine che ama giocare con i profumi e i sapori della sua isola di origine, Ischia. Dall’atmosfera decisamente moderna il bar Amigo che per questo si stacca del tutto dal resto dell’albergo dove troverete un'ampia scelta di cocktail e snack per un eccellente aperitivo
mentre per il dopocena potete scegliere tra i migliori cognac e whiskies.The Hotel Amigo has been restored by the Rocco Forte Collection to its rightful status as the best luxury hotel in Brussels. Superbly located in the very heart of the city, adjacent to one of the most beautiful squares in Europe, Grand Place, close to the financial district and within easy walking distance of the antiques district of Le Sablon, Hotel Amigo now provides a stylish and central base from which to explore the city.
Each one of the bedrooms and suites at Hotel Amigo are individual in style, spacious and luxurious, with some offering views towards Grand Place and others extensive views over the rooftops of Brussels. All the rooms are equipped with the latest technology and facilities for both business and leisure guests. The Bocconi restaurant, led by Chef Vincenzo Regine, serves creative Italian and Mediterranean cuisine within a relaxing, comfortable and contemporary atmosphere while the Amigo Bar, with its broad selection of cocktails, is ideal for an aperitif. The hotel also offers a new fitness centre equipped with the latest exercise machines.
HOTEL AMIGO
RUE DE L’AMIGO
BRUXELLES
TEL: +32 2 547 47 47
reservations.amigo@roccofortecollection.com
HOTEL AMIGO
RUE DE L’AMIGO
BRUXELLES
TEL: +32 2 547 47 47
reservations.amigo@roccofortecollection.com
Nessun commento:
Posta un commento