A way to get to know the world by always looking for interesting, sometimes astonishing but certainly never ordinary hotels, spas, restaurants, as well as events, boutiques, fairs and exhibitions.

Un modo per conoscere il mondo alla ricerca di hotel, Spa, ristoranti, ma anche di eventi, boutique, fiere ed esposizioni che siano sempre particolari, alle volte sorprendenti, mai banali.

Alessandro Giannotti

venerdì 30 gennaio 2009

Vivanta by Taj

Un nuovo nome ed una nuova identità: Vivanta by Taj, si presenta così la quinta struttura del gruppo Taj Hotels a Bangalore, la vibrante metropoli indiana che attrae sempre più l’attenzione del mondo. L’hotel, il cui nome trae ispirazione dall’espressione “bon vivant” (apprezzare le cose belle della vita) sorge accanto all’ingresso del futuristico International Tech Park.
Gli ospiti potranno vivere un’esperienza unica che coinvolge olisticamente i sensi, per energizzarsi e rilassarsi al tempo stesso. L’avventura avrà inizio già durante il tragitto verso l’hotel grazie allo speciale massaggio dei sedili della limousine a disposizione degli ospiti. Il mini-bar in camera offre drink benessere chiamati “Treat Yourself” e una stuoia accompagnata dalle istruzioni per un energizzante risveglio sarà in dotazione per il perfetto preludio di giornate indimenticabili. Progettato dal celebre studio Warner Wong Design di Singapore, Vivanta offre 199 stanze, ristoranti innovativi e servizi all’avanguardia, per rispondere alle esigenze di nuova generazione di viaggiatori in cerca di esperienze esclusive.
La struttura è in perfetta armonia con la natura circostante grazie all’utilizzo di colori e materiali che uniti con grande maestria creano fluidità nelle forme e nei volumi facendo di questo hotel il simbolo dell’emergente eclettismo di Bangalore.
Una struttura decisamente moderna, di design, che “ondeggia” nello sky line e amplifica gli spazi, come un perno all’interno del Tech Park. Pietra, vetro, ruvido gesso e legno si uniscono nei colori verde e azzurro, rendendo la struttura unica nel suo genere. Anche solo il nome delle camere ne riassume l’esperienza volutamente unica: Charme, Delight, Indulgence e Allure o le suite Temptation e Nirvana.
Vastissima la scelta dei ristoranti. Il Food & Beverage è stato rafforzato da scelte innovative sotto la supervisione dello Chef Ananda Salomone, mentre se il ristorante Latitude per la cena offre cucina internazionale il Terracotta ripropone specialità indiane derivanti dalle regioni del nord ovest. Il Tease, bar-grill sulla terrazza, offre Dj internazionali per l’intrattenimento, ed infine Caramel, propone piatti speciali per un’alimentazione salutista.
VIVANTA by TAJ
BANGALORE 560 066
INDIA
TEL: +91-80-6693-3333

Nessun commento: